La pompa di calore per te
Bosch Compress 7000: evoluzione di IVT AirX, l'eccellenza tra le pompe di calore aria-acqua.
Una pompa di calore aria-acqua con prestazioni da geotermico.
La nuova generazione di pompe di calore Bosch Compress 7000 è la naturale evoluzione della pompa di calore IVT AirX. Progettata e prodotta a Tranas, Svezia, nasce per soddisfare le esigenze dei clienti che risiedono in climi nordici, che abitualmente si affidano a sistemi di riscaldamento con pompe di calore geotermiche e che devono affrontare temperature esterne estreme.
Da anni Bosch Compress 7000 rimane ai primi posti dei test indipendenti sulle pompe di calore aria-acqua. COP stagionali performanti, affidabilità, versatilità ne fanno il prodotto ideale per qualsiasi tipo di installazione, La tecnologia inverter che controlla il compressore permette un notevole risparmio energetico, adattando la potenza impiegata alle esigenze puntuali di riscaldamento, raffreddamento o produzione di acqua calda sanitaria dalla vostra abitazione.
Una soluzione per ogni esigenza
Sono disponibili quattro diverse combinazioni di sistemi: con o senza accumulo per produzione di acqua calda sanitaria, full electric, ibrida collegata a caldaia. Ognuna di esse si adatta alle esigenze di ambienti diversi. La nostra valutazione tecnica ti indicherà qual è quella giusta per te. Perfetta per abitazioni nuove o per installazioni retrofit, in sostituzione di caldaia o di pompe di calore obsolete: gli schemi d’impianto elaborati dal nostro ufficio tecnico sono su misura delle tue esigenze.

Sicurezza nel post-vendita
Come Geotherm diamo sicurezza e competenza nelle diagnosi post-vendita sulle pompe di calore. In più, la rete Bosch assicura interventi in caso di necessità. E la garanzia è fino a 5 anni.
Silenziosa
Tra le più silenziose della categoria, Bosch Compress 7000 può essere programmata in “silent mode” durante le ore di riposo.
Defrosting intelligente brevettato
Defrosting intelligente brevettato Bosch, attivo fino a +5°C, che permette di sbrinare senza invertire il ciclo del compressore: migliora la performance del sistema anche a basse temperature.
Reversibile
Le pompe di calore Compress 7000 possono lavorare in riscaldamento, produzione di acqua sanitaria e raffrescamento.

Funziona anche con i termosifoni? Sì.
Le pompe di calore Compress 7000 sono adatte a lavorare con pavimento radiante, fancoil, ventilconvettori e radiatori. Come Geotherm portiamo ai clienti una forte esperienza nel riscaldamento ad alta temperatura con termosifoni.
Grazie alla tecnologia inverter che controlla il compressore, la potenza erogata dalla macchina si adatta alla richiesta puntuale dell’abitazione.
Il sistema modulerà le temperature di mandata in base alla temperatura esterna e a quella richiesta in casa, fornendo il confort e il benessere desiderati.
Il tutto in maniera autonoma, silenziosa, risparmiando rispetto ai sistemi di riscaldamento a combustione. Rispettando l’ambiente.

Soluzioni per qualsiasi tipo di impianto: tutte le combinazioni di pompa di calore che puoi desiderare.
La soluzione con unità interna e accumulo per acqua calda sanitaria da 195 litri: compatta e silenziosa, può essere sistemata in un antibagno o nel sottoscala. L’installazione richiede in normali condizioni un paio di giornate.

Il tuo fabbisogno di acqua calda sanitaria è alto? Ci sono problemi di ingombro? Preferisci un sistema ibrido con caldaia di back-up? Abbiamo una risposta a tutte le esigenze, per scaldare, raffrescare e produrre acs.
