Competenza specialistica nelle pompe di calore.
Dal 1998.

Siamo gli esperti nelle pompe di calore. Siamo una realtà specializzata, a totale proprietà italiana, la cui competenza interna principale è costituita dalla capacità progettuale di sistemi con pompe di calore geotermiche e pompe di calore aria-acqua. Non siamo un’azienda termotecnica, non commercializziamo caldaie, sistemi di riscaldamento o climatizzazione o altri componenti diversi. Strategicamente manteniamo una elevata specializzazione solo su impianti con pompa di calore.

 

Richiedi un’offerta

 
 
 

Siamo curiosi.

In Geotherm ognuno di noi ha una attitudine alla curiosità e nutre un forte rispetto per l’Ambiente e la Natura. Le decisioni che prendiamo sono il più condivise possibile. Ogni progetto ci porta sempre ad interrogarci sul possibile miglioramento degli standard e non diamo mai nulla per scontato o assolutamente valido. Ecco perché dedichiamo risorse economiche alla Ricerca, che ci porta spesso a pubblicazioni scientifiche. Ecco perché riusciamo a dare a ogni nostro Cliente la massima standardizzazione assieme al massima performance possibile.

 
 
 

Partner affidabili.

Selezioniamo i migliori fornitori nel mercato per garantire performance e soprattutto affidabilità ai nostri Clienti. Geotherm dal 2004 è il distributore per l’Italia delle pompe di calore della svedese IVT, l’azienda del gruppo Bosch che progetta e produce pompe di calore geotermiche, aria-acqua e aria-aria per l’intero gruppo. IVT nell’Aprile 2015 ha raggiunto il traguardo record di 500.000 pompe di calore prodotte.

 
 
 

Print Friendly