Geotherm: il nostro primo dealers’ meeting.

Foto di gruppo al dealers' meeting
Foto di gruppo al dealers’ meeting

Lo scorso 30 ottobre c’è stato il primo dealers’ meeting tra i dealers distributori dei prodotti Geotherm in Italia.

Con alcuni dei partecipanti al dealers’ meeting Geotherm intrattiene rapporti di collaborazione da anni, con altri la collaborazione è iniziata da poco: era giunto il momento di dedicare il giusto tempo alla conoscenza reciproca e a rafforzare il rapporto di stima e di fiducia che lega le nostre aziende.

Il nostro fornitore IVT Bosch ci ha regalato una ottima motivazione per organizzare questo dealers’ meeting: in settembre eravamo a nostra volta stati ospiti dell’Export partners’meeting a Trånas, Svezia. In quei giorni ci erano state presentate le ultime novità in materia di pompe di calore, geotermiche e non, nate in casa IVT. Il loro ufficio ricerca e sviluppo si occupa per l’intero gruppo Bosch della ideazione, progettazione e industrializzazione di tutte le pompe di calore.

Location del  dealers' meeting I Caloseni
Location del dealers’ meeting I Caloseni

La locanda “I Caloseni” ha fatto da perfetta cornice a una splendida giornata di sole di fine autunno, durante la quale si è parlato di novità tecniche, di marketing, di mezzi e strategie per il futuro successo delle nostre aziende.

Con noi c’era anche Mats Holsmstedt, responsabile commerciale estero di IVT, che ha con piacere aderito al nostro invito per testimoniare di persona il forte legame che unisce la Svezia con il mercato italiano, considerato strategico nell’ambito della futura crescita dell’azienda.

Geotherm sta ampliando la propria rete vendita sul territorio italiano: obiettivo dell’azienda nei prossimi anni è avviare nuovi rapporti con partners locali, che abbiano la professionalità e la preparazione in materia di pompe di calore necessaria a dare ai nostri clienti un servizio di massima qualità. La nuova IVT AirX, pompa di calore aria-acqua, si presta perfettamente a questo scopo: si tratta di un prodotto con prestazioni d’eccellenza, ma con una semplicità di installazione che uno dei nostri partner ha definito “disarmante”.

La giornata si è conclusa con la visita a un impianto residenziale, dove è installata proprio una pompa di calore aria – acqua IVT AirX.

Ringraziamo di cuore i partecipanti: è anche grazie a giornate come queste che possiamo sperare in un futuro di successo insieme!

Partecipanti al dealers' meeting e pompa di calore IVT AirX
Partecipanti al dealers’ meeting e pompa di calore IVT AirX
Print Friendly, PDF & Email
Share

Commenti disabilitati.